🔄 Resi e Rimborsi
Ci auguriamo che ogni acquisto su Aurora Bianca ti soddisfi al 100%.
Ma se così non fosse, hai la possibilità di effettuare un reso in modo semplice.
📅 Tempi per il reso
Puoi restituire uno o più articoli entro 15 giorni dalla data di consegna.
🚚 Spese di spedizione
Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente.
Ti consigliamo di utilizzare un servizio tracciabile per garantire la corretta gestione della procedura.
💳 Rimborso
Una volta ricevuto e verificato il reso, procederemo con il rimborso entro 5-7 giorni lavorativi tramite il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
📩 Come richiedere un reso
Scrivici all’indirizzo email dedicato all’assistenza clienti: [inserire email] indicando:
– Numero ordine
– Nome e cognome
– Articolo che desideri restituire
Il nostro team ti guiderà passo dopo passo.
Definizioni e riferimenti legali
Questa Applicazione (o questa Applicazione)
La struttura che consente la fornitura del Servizio.
Accordo
Qualsiasi rapporto legalmente vincolante o contrattuale tra il Titolare e l’Utente disciplinato dai Termini.
Brasiliano (o Brasile)
Si applica quando l’Utente, a prescindere dalla nazionalità, si trova in Brasile.
Utente Commerciale
Qualsiasi Utente che non corrisponde alla definizione di Consumatore.
Prodotto Digitale
È un Prodotto che consiste in:
- contenuti prodotti e forniti in formato digitale; e/o
- un servizio che consente la creazione, trasformazione, archiviazione o accesso dei dati in formato digitale, o la condivisione o qualsiasi altra interazione con dati in formato digitale caricati o creati dall’Utente e da qualsiasi altro Utente di questa Applicazione.
Europeo (o Europa)
Si applica quando l’Utente, a prescindere dalla nazionalità, si trova nell’Unione Europea.
Modulo di recesso tipo
Indirizzato a:
via della Resistenza, 121 – Buccinasco – Italy +39 351 612 6128
shop@aurorabianca.it
Con la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti beni/servizi:
_____________________________________________ (inserire qui una descrizione dei beni/servizi dal cui acquisto si intende recedere)
- Ordinato il: _____________________________________________ (inserire la data)
- Ricevuto il: _____________________________________________ (inserire la data)
- Nome del/dei consumatore/i:_____________________________________________
- Indirizzo del/dei consumatore/i:_____________________________________________
- Data: _____________________________________________
(firmare solamente se il presente modulo è notificato in versione cartacea)
Titolare (o Noi)
Indica la persona fisica o giuridica che fornisce questa Applicazione e/o offre il Servizio agli Utenti.
Prodotto
Un bene o servizio disponibile tramite questa Applicazione, come ad esempio un bene materiale, file digitali, software, servizi di prenotazione etc., e qualsiasi altro tipo di prodotto definito separatamente nel presente documento, come i Prodotti Digitali.
Servizio
Il servizio offerto tramite questa Applicazione così come descritto nei Termini e su questa Applicazione.
Termini
Tutte le condizioni applicabili all’utilizzo di questa Applicazione e/o alla fornitura del Servizio così come descritti in questo documento nonché in qualsiasi altro documento o accordo ad esso collegato, nella versione rispettivamente più aggiornata.
Regno Unito (o UK)
Si applica quando l’Utente, a prescindere dalla nazionalità, si trova nel Regno Unito.
Utente (o Tu)
Indica qualsiasi persona fisica che utilizzi questa Applicazione.
Consumatore
Vale come Consumatore qualsiasi Utente considerato tale ai sensi della legge applicabile.